Dove i sogni si Avverano : un giorno all’Atelier di “TERESA COSTANZI SPOSE”

Ciao a tutti , in occasione di San Valentino con nostro team abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso per voi , e allora che miglior posto scegliere se nn dove i sogni di ogni coppia di innamorati diventano realtà ?
Muy feliz día para todos, con motivo del Día de San Valentín con nuestro equipo , queríamos hacer algo diferente para ustedes, y entonces, ¿qué mejor cosa que ir donde los sueños de cada pareja de enamorados se trasforman en realidad ?
31-29-copertina

Siamo stati accolti nell’atelier di spose di TERESA COSTANZI per condividere con voi e mostrarvi degli abiti favolosi.
L’atelier “LE SPOSE DI TERESA COSTANZI” è il punto di riferimento più importante per le ragazze della città di Livorno e nn solo, vantando  di una tradizione ventennale.
La prima cosa che ci colpisce è l’atmosfera eterea e raffinata , dove sete, pizzi ,tulle e merletti ci avvolgono e ci trasportano in un mondo fatto d’emozioni, la vasta gamma di abiti firmati , ma anche d’abiti su misura confezionati con cura artigianale nn ci  hanno fatto la scelta facile ,credete , ma con i consigli giusti di Teresa , anche noi abbiamo trovato il nostro abito da sogno
é stata una avventura molto emozionante , una esperienza unica . Grazie mille Teresa e Serena per averci regalato una giornata unica e indimenticabile.
Nos recibió en el atelier de novias TERESA COSTANZI para compartir con usted y mostrarles sus vestidos fabulosos 
El atelier “LE SPOSE DI TERESA COSTANZI ” es el punto de referencia más importante para las chicas de la ciudad de Livorno y no solo , haciendo alarde de una tradición de veinte años.
Lo primero que llama la atención es la atmósfera etérea y refinada, donde las sedas , encajes, tules y cristales nos rodean y nos transportan en un mundo de emociones, la amplia gama de vestidos de grandes marcas , así  también como los trajes hechos a medica elaborados con manos artesanales no han hecho la nuestra elección una cosa simple , se los aseguro , pero con el asesoramiento adecuado de Teresa , Nosotras también hemos encontrado nuestro vestido de ensueño …
ha sido una aventura muy emocionante, una experiencia única. Muchas gracias Teresa y Serena por un día  único y inolvidable .
32-29
E qui la prima parte  di questo post con gli 4 abiti scelte per me. Nella seconda parte vi mostraremo quelle scelte per Federica.
Y aquí les mostramos la primera parte de este post , los 4 trajes elegidos para mi.En la segunda parte les mostraremos los de Federica.

Abito in Pizzo Chantilly con scollo in tulle di “CREAZIONI ELENA”
5-29 6-29 8-29 7-29

Abito sirena in Pizzo ricamato di “MAGGIE SOTTERO”
18-29 16-29 1-29 4-29 3-29

42-39

Abito con bustino prezioso su gonne riprese in mikado di “GIUSEPPE PAPINI”

21-29 27-29 35-29 13-29 14-29 23-29 34-29

Abito in pizzo chantilly bianco e nero e gonna in organza

33-29 29-29 36-29 32-29

 

LE SPOSE DI TERESA CONTANZI
via Ricasoli 118
Livorno

Ringrazio tantissimo Massimiliano di MAX HAIR per le bellissime acconciature

PH by FEDERICA GIORDANO
38-29

ok ragazze che ne pensate ?fateci sapere se vi è piaciuto il post e se avete qualche richiesta o domanda per i futuri argomenti 😉 noi vi salutiamo e vi invitiamo a seguirci su Facebook e Instagram
Baci baci 😉 😉
y bueno chicas que piensan del post ? os ha gustado ? si tienen alguna consulta o tema que les gustaría que tratáramos.?
como siempre os invitamos a seguirnos por Facebook y Instagram , también pueden inscribirse al blog, un email les anunciara las nuevas entradas
Besos 😉 😉

No Comments Yet
  1. Complimenti per questo servizio a dire poco meraviglioso. L’abito da sposa fa sempre sognare noi fanciulle, questo si sa e molti di questi abiti sono davvero belli. In particoalre il mio preferito è Abito in Pizzo Chantilly con scollo in tulle di “CREAZIONI ELENA” .Tu inoltre li indossi con molta grazia ed eleganza. In particolare ho adorato l’acconciatura delicata e romantica. Un abbraccio

Deja un comentario

 

FSSTUDIODESIGN

FOLLOW ME ON

Esclusione

Questo Blog è una pagina web . Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, previa citazione della fonte secondo il principio della corretta citazione. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi prego di comunicarmelo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi. Non sono inoltre responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

A %d blogueros les gusta esto: