Saldi: compra in forma intelligente // Liquidaciones :compremos en manera inteligente

10-24
Ciao a tutti , oggi vi volevo mostrare i mie ultimi acquisti con in saldo 😉 comprare i saldi è un arte, bisogna saper scegliere con cura e in forma intelligente , perché le fregature sono dietro  l’angolo.
Io di solito con i saldi approfitto comprando quei capi basici e di buonissima qualità , che a prezzo pieno sarebbero molti costosi  e non quei capi che seguono il trend del momento .Altro particolare a cui faccio attenzione  al momento  dell’acquisto è quello di comprare capi invernali che comunque possiamo indossare anche in primavera , come per esempio queste favoloso parka ASPESI che indosso in questo look ,che ha la particolarità della fodera interna estraibile quindi perfetto per le fresche notti di primavera, oppure questa camicia Bianca KENZO basica che va benissimo con tutto e in tutte le stagioni, come anche i tronchetti neri di L’AUTRE CHOUSE.
5-24 1-24 2-24 9-24 11-24

MY LOOK
Parka ASPESI
Shirt KENZO
Skirt HUMANOID
Shoes L’AUTRE CHOSE
Bag GIORGIO BRATO
Pompom Bag 19VENTIDUE
Hair MAXHAIR
PH by FEDERICA GIORDANO

8-24 3-24 4-24

che ne pensate del look??
e come sempre vi invito ad iscriversi al blog per ricevere via email la notifica del nuovo post 😉
potete seguirmi tutti i giorni anche su Instagram (@fsfashiondesign) o Facebook ( cliccate sopra )
Baci a tutti !!! 🙂
Besos para todos !!!!!

No Comments Yet
  1. Hai ragione quando dici “comprare con i saldi è un’arte”. Anzi io direi quasi che è veramente una bella sfida!! Amo i tronchetti..ma anche la gonna di HUMANOID! Splendido look!

    Se ti fa piacere passare da me ho postato il mio primo articolo!
    un bacione
    e al prossimo articolo!!

    E.p.

  2. Fresco e pratico il tuo look odierno, senza dubbio mi piace. Condivido inoltre in pieno l’idea di approfittare dei saldi in maniera mirata ed intelligente per prendere qualcosadi basic o, perchè no, speciale a prezzo convenienti. Buona settimana
    F

Deja un comentario

 

FSSTUDIODESIGN

FOLLOW ME ON

Esclusione

Questo Blog è una pagina web . Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, previa citazione della fonte secondo il principio della corretta citazione. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi prego di comunicarmelo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi. Non sono inoltre responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

A %d blogueros les gusta esto: