Look da festa :Idee per le ventenni //Look para las fiestas :ideas para las ventiañeras

25-14
Ciao ragazze siete alla ricerca della vostra mise ad effetto per le prossime feste? Ecco qualche idee 😉 Io insieme a Susanna della boutique MILCHSTRASSE , Massimiliano di MAX HAIR e la fotografa FEDERICA GIORDANO abbiamo pensato di creare diversi outfit da proporvi , poi abbiamo trovato una bellissima location come Hotel AL TEATRO dove Alessandro ci ha gentilmente accolti, e il gioco è fatto 😉 Ecco a voi il primo look , quello per le ventenni … Che l’Holidays mood abbia inizio!!

2-14

Preziosa e luminosa: è la moda per le feste di Natale che, come d’incanto, si accende di abiti lamé, vestiti di paillettes, tubini glitter e crystal dress. È questo il momento di osare e sognare, cercando ispirazione tra le sfilate autunno-inverno 2014-2015 e trovare tante idee per look da vera party girl !
18-14 17-14 20-14

Per il primo look abbiamo scelto un mini abito molto particolare , con apertura a vita e schiena BEA YUK MUI, abbinato a un bomber di pizzo double face PINK MEMORIES ,chiaramente per questa occasione il lato oro è di obbligo, per quanto riguarda gli accessori ai piedi tronchetto  con finitura oro L’AUTRE CHOSE, borsa pochette ad effetto pachword oro, platino,bronzo TILA MARCH e per finire dei bracciali super rock DEEP GURNANI  e orecchini RADA’.Per l’acconciatura un semi raccolto finito in una treccia spettinata tanto di moda in questo periodo.
10-14 9-14 6-14 5-141-14 4-14
… Aspettate !!!!  il pezzo immancabile per le ventenni …IL Cellulare , se Iphone 6 meglio e se nn  avete l’ultimo modello chiedetelo a babbo natale;) Baci Bellezze !!!
14-14 11-14
Ringrazio tantissimo
MILCHSTRESSE Piazza Cavour 10/11 57100 Livorno
MAX HAIR via 3 novembre -Livorno
FEDERICA GIORDANO Photography
HOTEL AL TEATRO via Erico Mayer 42

Come sempre vi invito a Seguitemi anche su  Instragam ,Facebook 😉

No Comments Yet

Deja un comentario

 

FSSTUDIODESIGN

FOLLOW ME ON

Esclusione

Questo Blog è una pagina web . Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, previa citazione della fonte secondo il principio della corretta citazione. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi prego di comunicarmelo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi. Non sono inoltre responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

A %d blogueros les gusta esto: