Ciao a tutti !!! Mentre già iniziano a trapelare le prime informazioni sulla collezione PE2015, Marks&Angels, il brand di Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli , io vi faccio vedere la mia scelta sulla collezione invernale 2014/2015 , il classico modello Lucy , ma con gli occhielli.
Hola a todos!!!!hoy les quería mostrar una nueva linea de carteras , creada por una conductora televisiva, muy famosa en Italia, Alessia Marcuzzi, la linea se llama Mark & Angels y tiene modelos muy bonitos ,con una relación calidad/precio muy buena y todo hecho en Italia.El modelo que yo elegi para este inverno es el Lucy con anillos.
per chi ancora no lo sapesse ecco come nasce questo brand…Alessia Marcuzzi (in missione per @lapinella), incontra Laura Angelilli, fondatrice del marchio L’Aura, e s’innamora di una sua borsa, una tracollina maculata in camoscio…. Nasce cosi’, da un complimento spontaneo una collaborazione che prende forma il 12 del 2012 e si traduce nel marchio Marks&Angels, (Marcuzzi e Angelilli). Insieme decidono di disegnare una capsule di borse, unendo la creativita’ di Alessia e l’esperienza nel campo di Laura , producendo cosi’ una collezione ispirata ad un gusto femminile boho-chic e totalmente Made in Italy. Varie misure, tanti pellami e moltissimi colori, per soddisfare ogni tipo di donna, di qualsiasi eta’.
MI LOOK
shoes:UGG
Felpa/chaqueta :SUPER DRY
pollera/gonna: SEVENTY
bag:MARKS & ANGELS
Cap:ERIKA CAVALLINI
hair : MAX HAIR -Via 3 di novembre-livorno
y bueno chicas espero que les guste mi combinación ,como siempre las invito a seguirme mi blog, en Facebook y Instagram