LLEGO EL MOMENTO DE ELEGIR TU PARKA // E’ ARRIVATO IL MONETO DI SCEGLIERE IL TUO PARKA …

1-7

Più versatile di un piumino e più «furbo» di una pelliccia, eppure non meno prezioso per costruzioni e materiali: è questo l’identikit del nuovo parka, che da capo esquimese si è fatto spazio, anno dopo anno, nel guardaroba di tutti, senza distinzioni di genere. L’ultima evoluzione racconta di una portabilità elegante: adesso il parka si indossa come fosse un manto di ermellino. Appoggiato sulle spalle con alcuni pantaloni morbidi,o vestiti romantici e tacchi. Il parka per questo l’autunno-inverno è sontuoso e bordato di pelliccia , ed è una salvezza! È indossabile con un vestito leggero o sopra un blazer lasciando maniche e collo fuori: è per tutte le donne con uno spirito elegante che vogliono affrontare l’inverno con stile.

Ed ecco a voi la mia scelta , come sempre da Milchstrasse shop, firmato da BEA YUK MUI2-7 6-7 5-7 4-7 3-71-7

e qui una selezione del migliori street style, per inspirarci

 y aquí va , mi selección personal del mejor street style con las parkas

parkas-street-style-15-slide parka Parka-Street-Style-Moda-Fashion-Parca-14 Parka-Street-Style-Moda-Fashion-Parca-11 Parka-Street-Style-Moda-Fashion-Parca-01 paris-streetstyle-fall-2013_parka8foto 4-4

 

   cosa ne pensate ? baci bellezze !!

  y que opinan ? besos hermosuras !

No Comments Yet

Deja un comentario

 

FSSTUDIODESIGN

FOLLOW ME ON

Esclusione

Questo Blog è una pagina web . Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, previa citazione della fonte secondo il principio della corretta citazione. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi prego di comunicarmelo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi. Non sono inoltre responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

A %d blogueros les gusta esto: